Cerca nel blog

venerdì 16 luglio 2010

Scommettiamo che?




Anche la scommessa consigliata ieri è risultata vincente. Addrittura i giocatori dati come favoriti non hanno nemmeno perso un set. Oggi siamo giunti ai quarti di finale dei tornei della settimana.
A Bastad il padrone di casa e testa di serie n°1 Robin Soderling è favorito largamente sul nostro Andreas Seppi protagonista comunque di ottime partite. Anche Almagro appare in palla e dopo essersi sbarazzato di Nieminen oggi  non dovrebbe avere problemi a far fuori Skugor.
Il torneo di Stoccarda propone tutte partite ostiche, da consigliare l'1.28 di Ferrero con Greul. L'ex vincitore del Roland Garros 2003 ha faticato contro Zaballos ma la terra è la sua superficie e pur con fatica dovrebbe piegare l'austriaco.
Anche il torneo WTA di Palermo è giunto ai quarti di finale. Flavia Pennetta appare largamente superiore alla Vives, mentre la Oprandi dovrà vedersela con la Rezai che dopo il trionfo di Bastad sta dando buona continuità al suo gioco e parte favorita. Per i più coraggiosi consigliamo la vittoria di Sara Errani sull'estone Kanepi. La classifica non dovrebbe lasciare scampo all'italiana ma la superficie congeniale e il sostegno del pubblico italiano potrebbero fare la differenza. La quota (2.1) è notevole.
Ricapitolando:
Soderling-Seppi 1 (1.05)
Skugor-Almagro 2 (1.05)
Greul-Ferrero 2 (1.3)
Oprandi-Rezai 2 (1.3)
Pennetta-Vives 1 (1.1)
La quota totale supera i 2,addirittura si va a 4 se si vuole azzardare la difficile vittoria di Sara Errani

Nessun commento: